Rotsteinhof_Logo_IT_schwarz.png

Via Rotenstein 4 - 39010 Verano - Alto Adige (I) 

Privacy - Cookies | Credits | Arrivo | Immagini | P.IVA.: IT02301020216

hafling-de.png
logo_roter_hahn_res.jpg
SUED-Badge_Outline_RGB_M.png

Primavera & Autunno a Verano

Chi trascorre le meritate vacanze in Alto Adige solo nei mesi estivi, si perderà dei momenti magici. Soprattutto da noi a Verano vicino Merano.

 

Conoscete l'odore dell'aria fresca di montagna? Sapete come appare il paesaggio quando è nel pieno della sua brillantezza colorata? Riuscite ad immaginare i sentieri solitari ma allo stesso tempo romantici? In caso contrario dovreste farci visita in primavera o in autunno al nostro Rotsteinhof.

Primavera a Verano

Quando la neve sulle montagne comincia a sciogliersi gradualmente e le temperature aumentano, inizia la primavera a Verano. Il momento, soprattutto per le coppie con piccoli bambini, in cui la natura prende vita. 

 

Campi di crochi colorati a perdita d'occhio. Felice cinguettio degli uccellini e caldi raggi di sole che ci accarezzano il vostro risveglio. Il momento migliore dell'anno per fare delle piacevoli escursioni. Cosa state aspettando?

Autunno a Verano

L'autunno è la stagione del “Törggelen”. Per noi altoatesini è una questione d'onore. Ma nei mesi autunnali dorati c'è molto di più da scoprire, soprattutto per le coppie. Bel tempo con una chiara vista sulle cime delle montagne.

 

Sentieri escursionistici tranquilli e spettacoli naturali unici nel loro genere. Venite da noi, ricaricate le batterie e godetevi il caldo per sopportare meglio il freddo inverno.

 

La nostra offerta speciale

Soggiorno di 7 notti - pagate solo 6

Valido: aprile - maggio 2019 e dal 07. - 28. settembre 2019

Godetevi appieno le stagioni tranquille e lasciatevi incantare dalla natura intorno al Rotsteinhof. Soggiornate una settimana intera con noi nell’agriturismo ma pagate solo 6 notti!